Getfy, il primo aggregatore di servizi

Nel mondo “food” esistono svariate applicazioni con funzionalità diverse e molti locali hanno la propria app, ma Getfy è il primo aggregatore di servizi nato per semplificare l’esperienza ai propri utenti.

Getfy nasce come risposta a due domande: come può un cliente scegliere il locale “giusto“ in cui andare o da cui ordinare? E, come può il locale raggiungere i clienti senza dispersioni?

Cosa offre Getfy?

Tra altre cose, Getfy si distingue per dare visibilità al locale, consentire la creazione di un menu digitale, offrire all’utente un’interfaccia standard per tutti i locali, consentire ordini al tavolo, da asporto ed eat-in, chiamare il cameriere, personalizzare il prodotto e offrire vari metodi di pagamento.

Come faccio a portare nuovi clienti al mio locale? Getfy, per rispondere a questa domanda, ha progettato un sistema che permette di incrementare il flusso di clienti tramite un’innovativa Home Page, stravolgendo le regole del Marketing: non sarà il tuo locale ad andare alla ricerca di nuovi clienti, ma nuovi clienti alla ricerca del tuo locale.

Permette anche, la creazione di un menù del tuo locale su smartphone, rapido ed intuitivo. Così consente di mettere a disposizione dei tuoi clienti un menù digitale, che può essere aggiornato in tempo reale senza dispersioni tra i vari social, senza usare fogli volanti o locandine. Questo menù può anche essere tradotto in tutte le lingue.

Inoltre, offre all’utente un’interfaccia standard per tutti i locali –vetrina– quindi chiunque usi l’applicazione può saper dove trovare il menù, gli orari ed ogni informazione desiderata, senza dispendio di tempo.

Un altro vantaggio offerto da questa applicazione è quello di poter effettuare ordini al tavolo, da asporto ed eat-in. Getfy da la possibilità di scannerizzare il codice QR presente nel tavolo per entrare nella fase di ordinazione ed inviare la comanda senza un’interfaccia con il cameriere e, infine, pagare a distanza.

Vista l’emergenza COVID-19 Getfy ha implementato un nuovo sistema di ordinazione in modo gratuito che permette di accettare ordini da asporto o take-away. Inoltre, puoi regolare giornalmente il raggio chilometrico di servizio, le spese di consegna e l’ordine minimo.

Inoltre, questa app dà la possibilità di prenotare un tavolo, scegliere anticipatamente cosa mangiare e concludere la fase di pagamento, prima di raggiungere il locale. Questo strumento permette quindi un aumento consistente del numero di coperti giornalieri mediante l’accelerazione del turnover ai tavoli.

Infine, è importante evidenziare la possibilità, che da questa applicazione, di chiedere la consulenza del cameriere, personalizzare il prodotto desiderato, verificare gli allergeni e pagare attraverso la carta di credito, debito o prepagata da remoto o dal tavolo stesso.

CONDIVIDI:

Share on facebook
Share on email
Share on linkedin
Vedi anche

Articoli simili

Android

Getfy, il primo aggregatore di servizi

Nel mondo “food” esistono svariate applicazioni con funzionalità diverse e molti locali hanno la propria app, ma Getfy è il primo aggregatore di servizi nato per semplificare l’esperienza ai propri utenti. Getfy nasce come risposta a due domande: come può un

Leggere »

Scarica l’app

appstore-tra-white
googleplay-tra-white
Copyright © 2020 Getfy. All rights reserved.

© 2020 Getfy S.R.L. | Via Zamenhof, 817 – 36100 Vicenza (VI) | P.IVA: 04260940244 | N. REA: VI – 391414 | Capitale sociale: 10.000€ i.v. | Credits Satisfy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi 
in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Più Informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.