Clienti

I VANTAGGI PER IL CLIENTE

Getfy ti propone un’interfaccia standard per leggere i menù e avere informazioni sui locali.

Ordina da asporto o in consegna sempre allo stesso modo.

In Getfy i menù sono aggiornati in tempo reale dal locale stesso.

Semplice! Personalizza i prodotti con un tocco, oppure aggiungi una nota per il locale.

Prenota un tavolo ed ordinare già da casa, arrivi e mangi gestendo a piacere il tuo tempo.

Inquadrando il Qr Code sul tavolo entrerai direttamente nel menù, dal quale potrai ordinare.

Tramite la funzione chiama il cameriere, il locale riceverà la tua richiesta.

Getfy ti segnala i piatti adatti al tuo stile alimentare e ti mostra gli allergeni di ogni prodotto.

Puoi pagare con il metodo tradizionale o direttamente dall’app.

Ristoranti

PRENOTAZIONE

Dalla pagina del tuo locale, gli utenti potranno prenotare un tavolo e ordinare quello che mangeranno prima di arrivare.

Ti permette di preparare con anticipo la cucina, i turni e di aumentare il turnover ai tavoli.

Sono gratuiti in segno di supporto alle attività locali.

Getfy offre un Home Page che mostra all’utente i locali popolari e nelle vicinanze.

No, sarai visibile anche da nuovi futuri clienti. Per questo consigliamo di curare attentamente il proprio profilo.

Puoi associare un prodotto ad un altro: quando sarà ordinato da un cliente, verrà proposta l’abbinata perfetta.

I tuoi utenti possono già programmare il ritiro comodamente da casa.

MENÙ DIGITALE

Certo, la nostra app è sviluppata attorno al menù digitale.

No, il menu viene tradotto automaticamente in base alla lingua dello smartphone dell’utente.

Sono gratuiti in segno di supporto alle attività locali.

Getfy offre un Home Page che mostra all’utente i locali popolari e nelle vicinanze.

No, sarà visibile anche da nuovi futuri clienti. Per questo consigliamo di curare attentamente il proprio profilo.

Potrai impostare gli allergeni di ogni singolo prodotto dalle impostazioni del menu.

Puoi associare un prodotto ad un altro: quando sarà ordinato da un cliente, verrà proposta l’abbinata perfetta.

Il menù è modificabile direttamente dal tuo tablet e le modifiche avranno luogo in tempo reale.

GESTIONALE

Si, potrai inserire anche ordini arrivati per mail, telefono o messaggio.

No, il nostro gestionale è incluso gratuitamente nel servizio Getfy.

Getfy offre la possibilità di accettare/rifiutare un ordine. Potrai in qualsiasi momento contattare il cliente dall’app.

Puoi bloccare le ordinazioni in qualsiasi momento, sia per una fascia oraria che per una giornata intera.

Il gestionale Getfy ti permette di avere sempre sotto controllo la tua sala e vedere gli ordini attivi su ogni tavolo.

Si! Quando un utente avrà ordinato l’ultimo pezzo, il prodotto non sarà più visibile da altri utenti.

Puoi disattivare temporaneamente il prodotto, così non sarà più visibile dai tuoi clienti.

ORDINE DA REMOTO

Riceverai gli ordini nel tuo tablet tramite il nostro gestionale.

Assolutamente no! Sarai tu a decidere se e a quanto impostarlo.

No, i prezzi sono quelli del tuo listino.

Puoi associare un prodotto ad un altro: quando sarà ordinato da un cliente, verrà proposta l’abbinata perfetta.

Potrai ricevere pagamenti con il metodo tradizionale o tramite carta di credito direttamente dall’app.

Nessun problema, con Getfy potrai decidere con quanto anticipo ricevere gli ordini.

Dalle impostazioni potrai scegliere un prezzo variabile a seconda del raggio chilometrico.

Getfy ti permette di ricevere più ordini simultaneamente grazie al proprio gestionale.

Puoi decidere quanti ordini ricevere per fascia oraria e bloccare le ordinazioni quando preferisci.

ORDINE AL TAVOLO

Ottimizza il tuo locale: ricevi con anticipo gli ordini, aumenta il turnover ai tavoli.

Il tuo cliente inquadra il QrCode che trova sul tavolo ed accede al meno digitale, effettua le sue scelte ed invia l’ordine.

Getfy riduce i contatti tra personale e clientela tramite menù digitale e funzione di chiamata del cameriere.

Getfy riduce i contatti tra personale e clientela tramite menù digitale e funzione di chiamata del cameriere.

Ricevi gli ordini direttamente in cucina, perchè non aumentare la rapidità di servizio?

Potrai ricevere pagamenti con il metodo tradizionale o tramite carta di credito direttamente dall’app.

Potrai impostare gli allergeni di ogni singolo prodotto dalle impostazioni del menu.

Puoi associare un prodotto ad un altro: quando sarà ordinato da un cliente, verrà proposta l’abbinata perfetta.

No, i prezzi sono quelli del tuo listino.

Scarica l’app

appstore-tra-white
googleplay-tra-white
Copyright © 2020 Getfy. All rights reserved.

© 2020 Getfy S.R.L. | Via Zamenhof, 817 – 36100 Vicenza (VI) | P.IVA: 04260940244 | N. REA: VI – 391414 | Capitale sociale: 10.000€ i.v. | Credits Satisfy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi 
in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Più Informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.